arrow_upward
con ISA Project attrezzature, design e consulenza

Noi di ISA Project sappiamo che vuoi il meglio per l’arredo di bar e ristoranti di tua proprietà. Per questo motivo, siamo pronti a intervenire, assisterti e consigliarti in ogni fase dell’allestimento del tuo locale: il nostro team di esperti è a tua disposizione per realizzare un arredamento di bar o ristoranti che sappia coniugare il tuo gusto con le imprescindibili esigenze di funzionalità ed estetica.

Offriamo forniture per ristoranti di ogni tipo, personalizzabili a seconda delle esigenze: divanetti bar, tavoli e sedie per ristoranti, banconi bar e tavoli da caffè adatti a un ambiente classico, moderno o contemporaneo.


Arredo per ristoranti: funzionalità e gusto estetico

Per l’arredo di bar e ristoranti mettiamo in campo soluzioni adeguate alla grande e piccola imprenditoria. Per un risultato di livello elevato, noi di ISA Project sappiamo che arredare il tuo locale è una sfida che richiede risposte che sappiano coniugare un design innovativo e la funzionalità degli ambienti: è per questo che nella fornitura del tuo ristorante o bar ti proponiamo una scelta tra tavoli, sedie e altri arredi per ristoranti o per bar dalle linee moderne, essenziali, efficaci. Dai un’occhiata ai nostri tavoli alti dalle linee squadrate e decise, da abbinare a sedie per il bar apposite.


Tavoli e sedie bar e ristoranti

Arreda l’interno del tuo locale con l’ampia gamma di tavoli e sedie per bar e per ristoranti che abbiamo nel nostro catalogo. Per il tuo bar scegli sedie impilabili in metallo o in plastica, facili da maneggiare e che permettono di salvare spazio quando vanno spostate o riposte.


Divani e poltrone

Divani e poltrone per l’allestimento del tuo locale servono a dare quel tocco in più che unisce professionalità, comfort ed eleganza. Abbiamo divanetti lounge adatti per le serate all’aperto nel tuo bar o anche divani e poltrone in vimini, dal forte impatto estetico e adatti alle serate estive.


Banconi da bar

I banconi da bar sono una parte essenziale dell’arredamento di bar o ristoranti, e devono essere creati in modo da essere altamente funzionali e da non intralciare il lavoro del barman. Abbiamo banconi da bar dal gusto classico e moderno, personalizzabili a richiesta: contattaci per un preventivo.


Accessori e complementi

E per finire, non potevano mancare gli accessori che contribuiscono a rendere l’allestimento del tuo locale unico e inimitabile. Da ISA Project puoi trovare un’ampia scelta di vassoi e portacandele, oltre a gessi e stucchi decorativi per quadri e stampe. Scegli di arredare il tuo locale su misura!


Forniture per ristoranti, arredi selezionati con cura

L’arredo per bar e ristoranti può rivoluzionare totalmente il modo di essere dell’intero ambiente. La scelta di sedie e tavoli da bar di un tipo piuttosto che di un altro può davvero fare la differenza nel modo in cui viene percepito l’allestimento del locale, e va a incidere sulla visione che gli altri avranno del tuo bar o ristorante. Noi di ISA Project questo lo sappiamo, ed è per questo che mettiamo a tua disposizione attrezzature per la ristorazione e arredi disponibili in vari modelli e colori, e personalizzabili a seconda delle esigenze del cliente. Non esitare a contattarci!