arrow_upward
dove trovarli online e come sceglierli

Nell’ambito della zona notte, il letto ricopre un ruolo centrale: è alleato del riposo e custode dei sogni. Quando si sceglie di arredare la camera con un letto di design, poi, questo diventa inevitabilmente l’elemento protagonista.

Non è solo una questione di arredamento. Quando si parla di letto, chiamiamo in causa il nostro sistema di riposo e la qualità della vita.


Per questo, ISA Project punta su soluzioni innovative, dal massimo del comfort, per garantire un riposo a regola d’arte soddisfacendo, al tempo stesso, il gusto estetico e il bisogno di un sonno ottimale.


Nell’e-shop di ISA Project proponiamo una vasta selezione di letti dal design funzionale in un’ampia varietà di stili. Arredi pensati per occupare un posto speciale nella vita di chi li sceglie, e nella camera da letto.


 


Come scegliere il letto per la camera matrimoniale?

La camera padronale è un luogo di privacy e relax: per questo, la scelta del letto è un momento cruciale. Cosa bisogna tenere a mente prima di fare l’acquisto? Ecco una piccola lista dei fattori che tutti dovremmo prendere in considerazione:


Dimensioni della stanza

Ingombro del letto (matrimoniale alla francese, queen size, king size)

Luminosità dell’ambiente

Stile dell’arredamento


Per scegliere il letto giusto, bisogna concentrarsi prima di tutti sull’aspetto tecnico. Attenzione all’ingombro quando si è in una stanza troppo piccola ma anche troppo grande. Inoltre, se gli ambienti sono poco luminosi, soluzioni imponenti come il baldacchino o testiere molto grandi potrebbero accentuare la scarsità di luce.


Arriviamo poi allo stile. Letto moderno o classico? Basta basarsi sull’impostazione generale che è stata data all’arredamento della stanza. Se si sceglie un tema particolare, una palette di colori, tessuti e texture iconici, materiali irrinunciabili, non serve che proseguire su questa linea. Oppure, si può sempre fare una scelta di totale rottura stilistica.


Progetta la tua camera da letto con ISA Project

Per l’e-shop di ISA Project abbiamo selezionato i brand italiani e stranieri più prestigiosi nel campo dei letti di design. Chi ci conosce, sa bene che la passione per la qualità e la cura dei dettagli è nostra la cifra stilista.


Infatti, l’offerta di ISA Project non si limita alla vendita online di letti e arredi per la casa. Dietro al nostro e-shop c’è una squadra di interior designer, arredatori e consulenti, pronti per aiutarti a progettare e arredare i tuoi spazi.


Puoi contattarci per email o al telefono: ti risponderemo dal nostro ufficio di Firenze. Operiamo in tutta Italia e portiamo i nostri servizi ovunque tu abbia bisogno. Affidati a noi! ISA Project è idee, soluzioni, amore per l’architettura e l’arredamento.