ISA Project | Soluzioni per l’architettura a Firenze

Oltre i prodotti, oltre le aspettative.
Soluzioni per l’architettura

Un servizio circolare che ruota attorno ai tuoi bisogni: ISA Project

Abbiamo dato vita a ISA Project per poter fornire soluzioni per l’architettura a tutto tondo. Il nostro ruolo va ben oltre la semplice proposta di sistemi e prodotti per l’edilizia. Vogliamo misurarci con interlocutori dalle esigenze diverse e un desiderio comune: circondarsi di bellezza ed efficienza. Per questo, abbiamo pensato a un servizio circolare, che parte dalle tue esigenze e si chiude a obiettivo raggiunto, attraversando tutte le fasi.

Cosa significa per noi “soluzioni per l’architettura”? Significa ascolto e consulenza, progettazione professionale, fornitura di sistemi all’avanguardia per l’edilizia e arredamenti, assistenza logistica e posa in opera.

La nostra azienda nasce a Firenze e da anni è un punto di riferimento in Toscana e Italia. Forti della nostra capacità di gestire i progetti di architettura a 360 gradi, siamo riusciti a portare il nostro lavoro anche all’estero.

ISA Project esiste per creare idee, apportare soluzioni e valorizzare l’architettura.

Sinergia tra le competenze. La squadra è il nostro punto di forza

ISA Project si basa sulle abilità di ognuno di noi, che operano in simbiosi. Il nostro è un grande gruppo di lavoro, composto da professionisti dedicati ad ambiti specifici. Il gioco di squadra è la nostra forza: approcciamo ogni progetto in maniera sinergica, per riuscire a dare un servizio realmente completo.

Il nostro pool di esperti e le competenze complementari fanno di ISA Project un partner chiave per i privati, i professionisti dell’edilizia e le aziende. Un unico interlocutore per gestire lavori e forniture di qualsiasi entità, sempre nel segno della qualità e dell’efficienza.

L’innovazione ha un forte ascendente su di noi. Per questo investiamo molto del nostro tempo nella ricerca di sistemi, articoli e soluzioni per l’architettura capaci di rispondere alle esigenze di oggi e prevedere le sfide di domani.

ISA Project: tanti volti, una realtà unica

IT